Le Tradizioni della Camarilla

 

La Camarilla si basa su sei tradizioni che nessun fratello appartenente alla setta può violare senza essere punito. Esse rappresentano il fulcro su cui si regge l’esistenza stessa dei Fratelli, ed un Principe farà di tutto per farle rispettare nella propria città.

 

  1. LA MASQUERADE: Non rivelare la tua vera natura a coloro che non appartengono alla tua specie. Comportandoti diversamente rinuncerai a tutti i tuoi diritti.
  2. IL DOMINIO: Il tuo dominio è una questione solo tua. Tutti gli altri ti devono rispettare quando si trovano in esso. Nessuno può mettere in dubbio la tua parola nel tuo dominio.
  3. LA PROGENIE: Genererai un’altra creatura solo con il permesso del tuo Anziano. Se procreerai senza il suo benestare, sia tu che la tua stirpe verrete uccisi.
  4. LA RESPONSABILITÀ: Quelli che crei sono i tuoi infanti. Finché la tua stirpe non verrà messa in libertà li comanderai in tutto. I loro peccati sono i tuoi.
  5. L’OSPITALITÀ: Onora il dominio di un altro. Quando visiterai una città straniera ti presenterai a chi regna. Senza una parola d’accoglienza tu non sei nulla.
  6. LA DISTRUZIONE: Ti è proibito distruggere un altro della tua specie. Il diritto di distruzione appartiene solo ai tuoi Anziani. Solo il più vecchio fra loro potrà proclamare la caccia di sangue.