Seguaci di Set (altro nome per i membri di questo clan) sono il clan più diffidato e misterioso di tutti. Affermano d'avere conoscenze risalenti addirittura alla prima città. Dovunque arrivino iniziano a sgretolare dalle fondamenta le strutture di potere.  Hanno innumerevoli armi per portare avanti i loro misteriosi progetti: droghe, sesso, denaro, potere e ,alcune volte, anche la vitae stessa dei fratelli.

Soprannome: Serpenti.

Aspetto: Molti neonati usano tingersi i capelli rossi, per dimostrare la loro devozione a Set. Generalmente tutti i Setiti hanno un gusto impeccabile per l’abbigliamento e per gli accessori.

Discipline: Ascendente, Oscurazione, Serpentis.


Organizzazione:
I Seguaci di Set agiscono spesso da soli, portando scompiglio nelle zone ove risiedono, semplicemente per accumulare potere. Alcune volte si riuniscono in templi, dove possono venerare e portare a termine la missione affidatagli da Set.

Citazione: Per favore, ti credevo superiore a queste meschine menzogne giudeo-cristiane. “Non devi fidarti del serpente”. “La conoscenza è il seme del Male”. Perché pensi che i genitori indottrinino i figli con tale credenze – o è stato il tuo sire a educarti in tal modo? Perché impediscono di diffondere il sapere? Ah, vedo che stai cominciando a capire. Ora vuoi sederti e parlare con me?