Thanksgiving Day!

Il forum principale

Thanksgiving Day!

Messaggioda Sofia » 15/12/2011, 10:58

Anche detta la Ringrazianza del Giorno Dopo!

Visto che è la prima volta che apro io questo post e considerato che non sono mai brava in questo genere di cose, sarò breve e concisa u_ù ! Un grazie di cuore a TUTTI quelli che hanno partecipato alla giocata ma anche a chi non c'è stato e che si è scansato una chiusura di serata col botto... letteralmente. Ringrazianze particolari vanno:

ai Narratori che avevano annunciato ce ne sarebbero state delle belle e - come al solito - non hanno tradito le aspettative (almeno le mie);
a De Pedis per aver organizzato il festino con la PEGGIOR security della storia;
all'indimenticabile eau-de-fleurs-du-cimetière by Olivia Giovanni;
ai miei piedi doloranti e bisognosi di riposo che mi hanno fatto sopravvivere alla granata (per ora);
ultimo ma non ultimo, alla messa in piega dei capelli di Gabriella Fierro...

...sicuramente mi sarò scordata qualcosa ma fa nulla, non vogliatemene! GRAZIE A TUTTI *_*
Sofia
14° generazione da forum
14° generazione da forum

Re: Thanksgiving Day!

Messaggioda Nico » 15/12/2011, 11:58

Certo che hai dimenticato qualcosa.. non hai ringraziato la granata che ti ha maciullato solo di striscio!!!!

CHE QUALCUNO RINGRAZI LA GRANATA!!
L'arte non rappresenta il visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è.
Nico
12° generazione da forum

Messaggioda Sofia » 15/12/2011, 12:06

In realtà mi sono semplicemente scordata y.y
...questi sono i ringraziamenti personali di Sofia alla granata (e alla Narrazione):
http://www.youtube.com/watch?v=iI_UMEt9 ... re=related
Sofia
14° generazione da forum
14° generazione da forum

Messaggioda Caio » 15/12/2011, 12:17

Grazie a giocatori, ai narratori e soprattutto al ghoul/scudo-umano con manie esplosive!
Caio, Ancilla e Alpha del Clan Gangrel, Flagello di Napoli.
(Chuck Norris Approved!)
Caio
14° generazione da forum
14° generazione da forum

Messaggioda Angelo della Porta » 15/12/2011, 12:47

Questa è per me la 3° Cronaca con VLN e mi sento di dire, a ragion veduta, che è la prima in cui c'è uno spirito tra i clan diverso ... più collaborativo, di questo ovviamente ne giova la dinamica del gioco che diventa più agevole e avvolgente.
Ovviamente non bisogna cadere nello stucchevole e nel troppo 'a pan e puparuol' altrimenti diviene riduttivo e poco avvincente.
Tutto questo per dire che ieri mi sono divertito e di questo ringrazio tutti, una bella atmosfera, una buona circolazione di informazioni, idee, scambi di opinioni e piccole alleanze. Il tutto si sta facendo interessante.

un ringraziamento speciale:
a Chiara, abbiamo concluso poco ma non m'è dispiaciuta la giocata, soprattutto considerando che de facto non abbiamo mai giocato assieme;
e al mio collega Emanuele, non so se combineremo poco oppure no ma al momento mi pare che stiamo funzionando.

ah, pardon, come dimenticare colei che m'è stata così vicino .... la granata
Immagine
Dobbiamo imparare bene le regole, in modo da infrangerle nel modo giusto
Angelo della Porta
12° generazione da forum

Messaggioda Camilla Althan » 15/12/2011, 13:11

Ragazzi che dire?!
Un grazie come sempre a tutti coloro che sottovalutano le folli visioni Malkavian, adoriamo essere le vostre Cassandre personali in questa epica cronaca :P
Grazie agli assassini della mia povera bambolina vestita da chef :( la quale è in torpore come la sua proprietaria almeno finché non sarà messa su con l'attack lol
Grazie alla costituzione di noi Malkavian che è paragonabile a quella di un bebé e grazie allo Sceriffo fin troppo indaffarato che mi ha lasciata per terra in giacenza modello pacco celere 3 delle Poste Italiane a causa dei troppi urgenti impegni!
Grazie ai Ghoul tossicomani di Rondo che sotto anfetamine mi hanno caricata e portata via :lol:
Grazie ai CRA CRA CRA disperati di Gabriella e ai graditissimi Fiori Cimiteriali di Olivia, mi sono piaciuti moltissimo!
Grazie ai Giovanni per le piacevoli discussioni del Salottino Spiritista, se continuiamo così a Napoli ci saranno più Fantasmi che Vampiri.
Grazie a Rondo in fase di Craving da Acidi e Marijuana durante le visioni :lol: le facce stupite degli altri sono state fantastiche! Specialmente quando voleva scappare fuori per ciucciarsi un suo Ghoul strafatto di Erba e non per fuggire spaventato dalla visione ahahah
Grazie alla scacchiera di Andrea! Mi hai fatto impazzire ma è venuta bene!
Grazie ai Tremere e ai loro approcci 'amichevoli' nei confronti dei loro Fratelli più bisognosi!
Grazie ad Apollo per la sua paura dei Fantasmi, sarai sempre il primo ad essere invitato ad ogni Seduta Spiritica!
Grazie alle Facce Sconvolte del Siniscalco, ai Baffi del Principe e alle Pustole dei Nosferatu e soprattutto Grazie al Ghould i De Pedis che quando sono entrata mi ha chiesto io chi fossi, ecco cosa succede a non istruire i Ghoul, bombaroli vanno bene ma che siano bombaroli di prima scelta, non voglio saltare in aria per mano di un Ghoul scellerato, bisogna sganciare granate con stile! Però il suo dovere l'ha fatto, non per noi ma l'ha fatto!
Grazie ai Festini di De Pedis, poi si dice che noi Malkavian siamo scoppiati di testa, le uniche cose scoppiate sono state la granata e la pazienza di Gabriella.

In definitiva grazie a TUTTI. Senza di voi non sarebbe un mondo di Tenebra!

P.S. Grazie anche a te Leo e Ricorda: Nooo Principe lei non ha capito niente!!! Secondo me occorre che le facciamo un Riassunto di tutta la storia! *giunge faccia perplessa di Principe e Siniscalco*
:lol: che sudditi gentili che siamo!
Immagine
Camilla Althan
14° generazione da forum
14° generazione da forum

Messaggioda Carlo Giovanni » 15/12/2011, 15:00

come ha scritto Leo, pure io ho constatato un gioco più collettivo,
sarà per la situazione precaria in cui ci troviamo e per le new entry
che hanno aumentato non poco la longevità delle discussioni.

A tal proposito un ringraziamento speciale allo Sceriffo e al nostro
neo Principe, capaci di trattare noi indipendenti con la giusta diplomazia ;)
... ma soprattutto dove s'è visto mai che un Giovanni salvi la vita
ad un camarillico, io addirittura l'ho salvata al principe ;)

Ed una citazione particolare x mia "cugina" Paola ke ho portato
in fuga con un salvataggio in braccio alla "Hulk" :lol:

X tutti gli altri partecipanti, narratori e non, un affettuoso Grazie!
La Morte non è la fine... E' solo l'inizio!!
Carlo Giovanni
13° generazione da forum

Messaggioda Romina » 15/12/2011, 20:53

ragazzi complimenti a tutti... il live cresce in atmosfera grazie alle vostre interpretazioni e al vostro contributo sempre più grande.

Ho adorato il certamen... ci sono stati dei momenti davvero magnifici in questa serata appena trascorsa :-)

ed ora tenetevi pronti... il Sabbat sta arrivando... e se lo dico io ;-)
Romina
Narratore
Narratore

Messaggioda Nico » 15/12/2011, 22:37

qualcuno ha detto Sabbat is coming...?
L'arte non rappresenta il visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è.
Nico
12° generazione da forum

Messaggioda Romina » 15/12/2011, 22:48

uhuhuhuuhu dove si clicca mi piace???
Romina
Narratore
Narratore

Messaggioda Olivia Giovanni » 16/12/2011, 12:56

un grazie a tutti..era da tanto che non giocavo e mi rendo conto solo ora di quanto mi è mancato

Grazie prima di tutto ai narratori ..ed in particolare a Ciro e Daniele...Maledetti voi e quella cazzo di polvere di gesso...mi avete fatto prendere un colpo!
Grazie a Chiara....ricorda che le porte di casa Giovanni sono sempre aperte per te....sopratutto per un fantastico tè....con il morto XD
Grazie a Caio "nipote" provare a parlare con te facendo la saccente ,cercando di insegnarti le buone maniere e contemporaneamente cercando di rimanere viva non ha prezzo ...
Grazie Elia per il fantastico siparietto su pazzi,diversamente abili e titoli.....ho seriamente faticato a rimanere seria....
Grazie a Sofia che ha amabilmente fatto finta di gradire il mio profumo!

SPECIAL TANKS TO:
Il mio fantastico profumo....MI ha creato più amici di quello che immaginavo XD

AI TREMERE ....I CAMARILLICI PER ECCELLENZA SCAPPANO E GLI INDIPENDETIAIUTANO A SALVARE IL PRINCIPE! GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!

ed infine ultimo ma non ultimo ...GIANLUCA.... che ha dato prova che la palestra gli è servita !Immagino solo cosa ha pensato il tassista che ha portato a casa Olivia e Carlo!
Immagine
Olivia Giovanni
13° generazione da forum

Messaggioda Angelo della Porta » 16/12/2011, 14:35

Olivia Giovanni ha scritto:[...] in particolare a Ciro e Daniele...Maledetti voi e quella cazzo di polvere di gesso...mi avete fatto prendere un colpo!

una magistrale prova d'attore di entrambi

Olivia Giovanni ha scritto:AI TREMERE ....I CAMARILLICI PER ECCELLENZA SCAPPANO E GLI INDIPENDETIAIUTANO A SALVARE IL PRINCIPE! GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!

cosa vuoi di più? uno s'è steso a pelle d'orso accanto al Principe e l'altro ha tentato di farsi esplodere la bomba in petto, più abnegazione di così?
Immagine
Dobbiamo imparare bene le regole, in modo da infrangerle nel modo giusto
Angelo della Porta
12° generazione da forum

Messaggioda Tebaldo Acton » 16/12/2011, 21:03

IO....

SONO...

VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tebaldo Acton, progenie di Ferrante Acton.

Principe della città di Napoli.
Primus inter pares.
Tebaldo Acton
14° generazione da forum
14° generazione da forum

Messaggioda Emanuele de Deo » 16/12/2011, 21:29

io ho scoperto di avere preso via dell'aria e nn saperlo per un attimo ho volato

cmq

grazie!

ma io volo
Immagine
Emanuele de Deo
14° generazione da forum
14° generazione da forum

Torna a Principale