Vampiri cartacei

Poteva mai mancare?

Vampiri cartacei

Messaggioda girolamo » 29/11/2011, 13:01

Ciao a tutte/i,
ho una domanda forse un po' insolita da farvi, ma sono fiducioso che voi abbiate la risposta.

Dopo anni di D&D, ho deciso di provare anche altro, e la mia attenzione è caduta su Vampiri ed, essendo anch'io della zona, sulle vostre attività, che mi sembrano molto interessanti e ben organizzate (ma questo lo sapevate già).
Però io sono vecchio (dentro), e continuo a preferire il gioco cartaceo, con la classica sessione settimanale davanti ad un tavolo.

Insomma, la mia domanda è: sapreste indirizzarmi verso un gruppo di gioco (o anche solo potenziali giocatori) della versione cartacea di Vampiri in zona Napoli e dintorni?
Ovviamente, se qualcuno/a di voi è interessato in prima persona, tanto meglio.

In ogni caso, grazie per l'attenzione.

Girolamo
girolamo
14° generazione da forum
14° generazione da forum

Re: Vampiri cartacei

Messaggioda Romina » 29/11/2011, 20:44

ciao Girolamo! perchè non vieni a trovarci domani o ad un'altra delle nostre serate associative? così potresti conoscere qualcuno con cui organizzare un tavolino... o perchè no, verificare che il live può non essere così distante dalle tue aspettative di gioco ;-) domani sera siamo al st. james in piazza bellini per delle intersessioni e per bere una birra insieme. ti aspettiamo ^__^
Romina
Narratore
Narratore

Re: Vampiri cartacei

Messaggioda girolamo » 30/11/2011, 11:27

Ciao Gabriella,
ti ringrazio per l'invito, ma purtroppo stasera non posso... Magari ci si vede alla prossima.

Per il resto, da quello che ho visto/letto su Internet sembrate davvero molto bravi e professionali, ma a me è proprio il concetto di gioco dal vivo (che in qualche modo lo avvicina più ad un'esperienza teatrale) che non interessa particolarmente...

Comunque, resto fiducioso in attesa di altre risposte!
girolamo
14° generazione da forum
14° generazione da forum

Torna a Off Topic