Notte 26 Novembre

Regole del forum
Quest'area è accessibile ai visitatori per permettere ai nuovi utenti di assaporare il play by forum... una modalità di gioco interattiva e narrativa in cui ciascuno può dialogare con gli altri seguendo poche semplici regole, e descrivere le proprie azioni... costruendo quasi un racconto a più mani sul suo personaggio.

Re: Notte 26 Novembre

Messaggioda Caio » 10/12/2011, 14:46

Peso con lo sguardo il cainita in atteggiamenti militari, ascolto le sue parole e quelle del principe. <<Certo cainita, sei il benvenuto. Io sono Caio.>>
Mi rivolgo al Principe <<Dirò di informare gli Zingari e i Giovanni e faremo il possibile per ritrovare l'Arpia. Per quanto riguarda invece il discorso del coordinamento Andrea, è dura per me pensare di dover ragionare con i Ravnos ma è anche vero che la tua idea è effettivamente buona. Ancora una volta, Principe, che ne pensi? Non possiamo lasciare un compito così delicato nelle mani di soli indipendenti senza che la Camarilla possa controllarli.>>
Caio, Ancilla e Alpha del Clan Gangrel, Flagello di Napoli.
(Chuck Norris Approved!)
Caio
14° generazione da forum
14° generazione da forum

Messaggioda Tebaldo Acton » 10/12/2011, 18:34

Sorrido e mi arriccio il baffo sinistro.
La più grande fortuna per un sovrano è avere teste pensanti che collaborano con lui. Che posso dire? Mi sembra un'ottima idea, e non dubito che farai un ottimo lavoro. Per qualsiasi difficoltà che dovessero eventualmente sollevare, fa' loro presente che le tue parole e le tue necessità sono le mie. La cosa dovrebbe, spero, calmarli.
Tebaldo Acton, progenie di Ferrante Acton.

Principe della città di Napoli.
Primus inter pares.
Tebaldo Acton
14° generazione da forum
14° generazione da forum

Messaggioda Virgilio Primo d'Aragona » 11/12/2011, 0:58

Lascio che le cose procedano senza avere nulla da ridire o aggiungere

Principe, stavo pensando ad una cosa. Nicola Pignatelli, l'Arpia, è appunto scomparso. Non prima di aver però comunicato che Aria l'avrebbe sostituito nelle sue mansioni, in sua assenza. Per quanto sia necessario trovare il Pignatelli credo potrebbe essere utile, dato il considerevole quantitativo di azioni da formalizzare e ufficializzare, avere un'Arpia in tempi brevi. Potreste ufficializzare Aria come nuova Arpia, mentre procedono le ricerche di Nico... velocizzerebbe tempistiche che non sappiamo quanto potrebbero dilungarsi, non sapendo da dove far partire le ricerche.
Virgilio Primo d'Aragona

Siniscalco della città di Napoli
Virgilio Primo d'Aragona
13° generazione da forum

Messaggioda Andrea » 11/12/2011, 13:03

Accompagno con un cenno di assenso le parole del Siniscalco, mantenendomi defilato, ma a non più di un braccio di distanza dal Principe.
<<Qualcuno dovrebbe immediatamente recarsi nei domini dell'Arpia, almeno per cercare un punto di partenza per le nostre ricerche. La sua carica lo rende depositario di importanti segreti, e questo fa sì che la sua cattura rappresenti, per noi, un pericolo anche maggiore della sua Morte Ultima.
Vi prego di perdonare il tono apparentemente cinico con cui parlo della faccenda, do valore all'esistenza di Nico come a quella di tutti gli altri nostri Fratelli, ma non possiamo dimenticare i rischi a cui siamo esposti, con il Sabbat da una parte e questa nuova minaccia dall'altra>>.

Andrea, Ancilla del Clan Nosferatu, Sceriffo del Trono di Napoli
Andrea
14° generazione da forum
14° generazione da forum

Messaggioda Caio » 11/12/2011, 15:30

<<Aria, la Sirena, giusto? Speriamo sappia tenere ferma la penna più di quanto sa tenere ferma la lingua. La giovane età spesso fa brutti scherzi.
Organizzerò subito una ricerca nei domini dell'Arpia. Andrea sei dei nostri?>>
Caio, Ancilla e Alpha del Clan Gangrel, Flagello di Napoli.
(Chuck Norris Approved!)
Caio
14° generazione da forum
14° generazione da forum

Messaggioda Amedeo Guillet » 11/12/2011, 20:20

Amedeo ascolta tutte le parole dei presenti , poi alla richiesta di Caio accenna a parlare:" Scusate se mi intrometto, ma volevo chiedere anche io di partecipare attivamente a queste ricerche... potrebbe essere un primo modo per entrare in azione, quindi oltre al nobile sceriffo, vorrei poter partecipare anche io, se è possibile."
Amedeo Guillet
14° generazione da forum
14° generazione da forum

Precedente

Torna a Corte Provvisoria