Notte 3 Marzo 2012

Regole del forum
Quest'area è accessibile ai visitatori per permettere ai nuovi utenti di assaporare il play by forum... una modalità di gioco interattiva e narrativa in cui ciascuno può dialogare con gli altri seguendo poche semplici regole, e descrivere le proprie azioni... costruendo quasi un racconto a più mani sul suo personaggio.

Notte 3 Marzo 2012

Messaggioda Narratore » 10/03/2012, 1:56

L'ultima notte ha spalancato una porta su un nuovo, misterioso mondo... un mondo crepuscolare, di fitte nebbie, impenetrabili allo sguardo dei più. Un mondo in cui anime torturate gettano grida incomprensibili, in cui i suoni del mondo reale arrivano ovattati. Un mondo di spiriti confusi, tormentati, dal quale sono emersi oscuri moniti... ma non per questo meno tangibili.
Ma la corte rinnova la sua danza, chiedendosi cosa voleva Isacco. Da cosa ha cercato di mettere in guardia la sua gente... e chi voleva che tacesse.
Avatar utente
Narratore
Narratore
Narratore
 
Messaggi: 1719
Iscritto il: 09/08/2010, 12:13
Località: Napoli

Re: Notte 3 Marzo 2012

Messaggioda Amedeo Guillet » 22/03/2012, 10:43

Amedeo come sempre arriva con la sua berlina nera, l'auto si ferma vicino al luogo che questa volta è stato adibito come Corte provvisoria; come sempre, dalla berlina escono due uomini in doppio petto scuro.
Hassan il magrebino, uno degli ultimi uomini fidati del Diavolo bianco , apre la portiera posteriore facendo uscire l'uomo di mezza età vestito completamente di bianco.
Amedeo con un gesto, fa cenno agli uomini di aspettare nei paraggi e si avvia lentamente posando il suo bastone nel terreno verso gli uomini alla porta; sperando che i suoi fratelli Bruja siano puntuali all'appuntamento.
Amedeo Guillet
14° generazione da forum
14° generazione da forum
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/12/2010, 17:18


Torna a Corte Provvisoria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite