08/11/11 - Notte delle Ceneri

08/11/11 - Notte delle Ceneri

Messaggioda Narratore » 11/11/2011, 2:07

Qualcosa di imprevedibile ha sconvolto la notte dei cainiti napoletani.

Durante un incontro misterioso avvenuto tra i vertici della Camarilla e del Sabbat un attentato ha provocato la morte di moltissimi membri di spicco della società vampirica di ambedue le sette. Anche alcuni indipendenti sono dispersi dopo l'esplosione di un edificio in via Foria. Imponente il successivo dispiegamento di forze di polizia per le strade del capoluogo partenopeo... ben pochi dei contatti e degli alleati dei supersti sono stati in grado di rispondere in maniera esaustiva di quanto stava accadendo. Qualcosa si è mosso all'insaputa dei vampiri... al di fuori del loro mondo!
Nella Camarilla il forzato avvicendamento di Primogeniti ha portato alla nomina di un nuovo Principe, Tebaldo Acton, progenie del defunto Ferrante. Per riorganizzare le forze e comprendere quale nemico stiano fronteggiando, i vampiri formano due larghe coterie, una prettamente investigativa coordinata dallo stesso Principe e gestita da alcuni influenti indipendenti, ed una di carattere militare, coordinata dal neo sceriffo e organizzata da Caio del clan gangrel.
Per la prima volta il predatore per eccellenza è divenuto preda. Per la prima volta un nemico ignoto è stato tanto astuto da mettere i vampiri con le spalle al muro. Nessun rifugio sembra davvero sicuro... e la notte si addensa di nuove, lunghe ombre.
Avatar utente
Narratore
Narratore
Narratore
 
Messaggi: 1719
Iscritto il: 09/08/2010, 12:13
Località: Napoli

Torna a - Riassunto dei Live Precedenti -

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite