Tramonto di Sangue

Tramonto di Sangue

Messaggioda Narratore » 22/05/2012, 9:22

E' un nuovo tramonto per il Sabbat quando vengono presentate tre vampire appena abbracciate all'interno della Spada di Caino.
Ma il rito di trasformazione è solo il primo dei riti cui queste nuove leve vengono sottoposte.
Mentre il coraggio e la voglia di sopravvivere dei nuovi abbracciati viene messa alla prova un nuovo branco si avvicina al Sabbat napoletano.
Questo branco viene a presentarsi al Vescovo, ma ben presto si sfalda in liti interne per scoprire che fine avesse fatto il loro Ductus.
Il Vescovo e tutti gli altri cominciano le loro indagini su questi nuovi arrivati. Il gruppo parla del loro Ductus scomparso e del fatto che qualcuno di loro potrebbe essere responsabile. Ben presto le indagini dimostrano che nessuno dei membri è responsabile della distruzione del loro leader, ma ormai il branco s'è sfaldato ed ogni membro cerca asilo in un altro branco.
Nel frattempo le tre neo abbracciate vampire si fanno strada tra una prova e l'altra per essere rese degne del titolo di Sabbat, ma proprio quando ormai le prove sono finite ecco la verità: il branco che era appena arrivato in città in realtà era composto di Infernalisti!
Per fortuna i fratelli sabbatici napoletani riescono a scoprire la verità e a sventare la minaccia.
Avatar utente
Narratore
Narratore
Narratore
 
Messaggi: 1719
Iscritto il: 09/08/2010, 12:13
Località: Napoli

Torna a - Riassunto dei Live Precedenti -

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite